Registrazione Duolife

duolife

Iscrizione a Duolife

SoftMarketing presso DuoLife
Da un po’ di tempo siamo testimoni dei dinamici cambiamenti che avvengono
nell’economia. La sua attuale condizione è stata fortemente influenzata, tra altri fattori, da un
veloce sviluppo tecnologico e teleinformatico, il quale facilita di gran lunga non solo l’attività
professionale ma anche quelle quotidiane. Il mondo sta diventando sempre più uniforme – le
frontiere praticamente hanno cessato di esistere e la presenza di un’unica valuta e di leggi e
normative comuni favoriscono notevolmente questo processo. Sempre di più il mondo viene
disegnato come un Paese Globale. A quell’immagine possiamo associare un fenomeno
relativamente recente della Nuova Economia. Nelle ditte vengono ridotte le strutture organiche e
ai dipendenti risulta sempre più difficile essere promossi. Gli esperti sostengono che le persone
cambieranno impiego ogni 4 – 5 anni e addirittura, mediamente ogni 7 anni, anche la
professione. E’ il motivo per cui già adesso è entrato in uso il concetto del McLavoro. Il
business, il management, il marketing e l’economia sono soggetti ai cambiamenti violenti. Nel
2014 Robert D. Hof scrisse per Business Week che “Tutto quello che pensavamo di sapere sul
business viene messo in questione”. Dal punto di vista economico questa situazione comporta
una grande opportunità, d’altra parte, però, costituisce un’enorme sfida, visto che la parola
“concorrenza” assume un significato del tutto nuovo. Per questo motivo gli esperti sono alla
continua ricerca di nuove e migliori soluzioni che permettano ad ogni persona di generare un
reddito, avendo, nello stesso tempo, cura di mantenere un sano stile di vita. Un’altra questione
rilevante è quella di trovare una tale forma di reddito che dia una sicurezza a lungo termine.


PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Da tanti anni ricorriamo a soluzioni quali un business classico, corporativo, franchising o
marketing multi-level. Ciascuna di loro presenta tanti vantaggi, ma nello stesso tempo, comporta
anche degli svantaggi i quali, ai nostri tempi, risultano ancor più fastidiosi. Da questa nuova
realtà spicca SoftMarketing – una rivoluzione nella percezione del business. SoftMarketing
unisce le migliori pratiche di tutte le aree sopraelencate eliminando nello stesso tempo i loro
punti deboli. Definito come il business del XXI o addirittura XXII secolo, SoftMarketing è la
risposta alle dinamiche richieste del mercato che cambia. Essa costituisce un’alternativa sia per i
proprietari delle aziende, sia per i loro dipendenti. Per gli imprenditori costituisce spesso una
possibilità di ampliare la propria attività nell’ambito dell’attività principale. Tanto per il primo
che per il secondo gruppo può essere fonte di un reddito fisso, sia quello principale che quello
aggiuntivo, senza costringerli a dover rinunciare alle attività finora svolte e in più non richiede
impiego di un nuovo organico né esagerati finanziamenti.


PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Principi fondamentali del SoftMarketing presso DuoLife
1. BASARE IL BUSINESS SU TRE PILASTRI CHE CORRISPONDONO ALLE TRE
TENDENZE MONDIALI PIU’ SIGNIFICATIVE:
I Il primo pilastro consiste nell’efficace generazione del reddito – è un sistema di
remunerazione tratto dal modello di marketing multi-level. Tale sistema permette alle persone
coinvolte nel progetto di ottenere le provvigioni dalla commercializzazione della merce,
realizzata dalle strutture di collaboratori dell’azienda. Per le persone particolarmente ambiziose e
attive è previsto uno speciale programma di crescita personale e un programma di motivazione
tratto dal sistema del business corporativo. I principali vantaggi sono:
• Possibilità illimitata di guadagni
• Reddito passivo ovvero i ricavi generati nel tempo e derivanti da un’attività svolta una
sola volta, senza la necessità di svolgere un altro lavoro. Si tratta di vivere di rendita.
• Assoluta libertà di organizzare la propria agenda e l’ambito di lavoro,
II Il secondo pilastro consiste nell’appoggiarsi ad una delle tendenze mondiali riconosciute più
importanti.
Le tendenze indicano la direzione nella quale si sta muovendo il mondo. Per cui è proprio
qui che occorre cercare delle opportunità economiche. Al momento si ritiene che una delle
tendenze dallo sviluppo più dinamico sia la wellness.
Wellness consiste nel capire che la salute, buona forma fisica e corpo snello dipendono
solo ed esclusivamente da noi stessi. Ognuno di noi vorrebbe godere di buona salute, avere un
buon aspetto, sentirsi bene e sentirsi pieno di energia ogni giorno. Per questi motivi risulta così
importante una consapevole cura del benessere del nostro organismo.
Nell’epoca moderna si registrano sempre più fattori che minacciano la nostra salute, tra
cui: frutta e verdura sempre più povere di minerali, onnipresenti ingredienti chimici, cattive
abitudini alimentari, incessante stress e la vita sedentaria. Tutti questi fattori fanno sì che un
sempre maggior numero di persone venga affetto dalle cosiddette malattie della civilizzazione –
già nell’età giovane le persone manifestano diverse malattie e manca loro l’energia vitale. Gli
esperti avvertono che, senza i dovuti cambiamenti, i nostri figli avranno un’aspettativa di vita
anche di 5 anni inferiore rispetto la nostra. In tale situazione risulta estremamente importante
diffondere le informazioni riguardo i rischi e le possibili soluzioni nonché stimolare l’attività
fisica e fornire prodotti moderni di altissima qualità che permettano di preservare o addirittura
migliorare le condizioni di salute. Per far fronte a tale domanda DuoLife fornisce prodotti
elaborati seguendo le più moderne ricerche nel campo della medicina e della biologia. Tali
prodotti rinforzano il sistema psicomotorio dell’organismo umano e offrono delle soluzioni in
caso di concreti malesseri e malattie


PER REGISTRARTI CLICCA QUI

III Il terzo pilastro consiste nella crescita personale: un efficace modo di organizzare il proprio
business ma anche creare una cognizione di se stesso. Il punto chiave di questo pilastro è
costituito da un programma di crescita realizzato da eccellenti coach, allenatori e psicologi riuniti
presso la ditta Personal Excellence Network. Il programma supporta i partner di DuoLife nella
loro vita professionale e personale, aiutandoli a passare, in modo più rapido possibile, dal punto
“A” al punto “B” e nel disegnare e raggiungere susseguenti obbiettivi ambiziosi.
La percezione di crescita rappresenta un fabbisogno di ogni uomo. Comunque il conseguimento di
un successo economico, professionale e personale dipende, in gran parte, da adeguate competenze
professionali, interpersonali come anche da un corretto modo di pensare. Purtroppo tante persone
dimostrano significanti lacune in questo campo, per colpa delle quali non riescono a riscuotere il
successo o riescono a raggiungerlo solo momentaneamente. Per questo motivo la crescita
personale costituisce un elemento fondamentale sia nell’attività di DuoLife, sia nel concetto del
SoftMarketing. Vale la pena sottolineare che, a differenza della maggior parte di altre aziende che
organizzano corsi di formazione una tantum, qui è accessibile un avanzato e completo programma
di crescita.
2. L’UOMO COSTITUISCE IL PUNTO CENTRALE.
L’uomo con i suoi obbiettivi, aspirazioni e potenziale è al centro dell’attenzione.
3. INDIVIDUALI PROGRAMMI DI BUSINESS.
Approcciando con flessibilità ogni singolo business vengono create soluzioni individuali. Esse
permettono di unire le opportunità che offre DuoLife alle possibilità di cui dispone praticamente
ogni azienda già avviata, aumentando, in tal modo le capacità e competitività della stessa.
4. AGGIUNTA DI UN VALORE SOCIALE.
Questo presupposto viene realizzato presso DuoLife tramite il supporto fornito alla campagna
“Vivo in modo cosciente”, alla realizzazione della quale DuoLife prende parte. Lo scopo della
campagna è quello di risvegliare nelle persone il fabbisogno di una vita migliore e più
coscienziosa e di ispirarle a intraprendere delle attività che portino a raggiungere tale obbiettivo.
“Vivi in modo cosciente” unisce vari ambienti, persone ed organizzazioni, a partire dai media
nazionali, attraverso le autorità locali e ambienti scientifici e concludendo con personalità famose
e influenti. Nell’ambito della campagna vengono organizzate conferenze, esposizioni e workshop.
Promuovendo la salute fisica e psichica, ovvero la crescita personale, la capacità di badare alle
proprie condizioni economiche, rendiamo possibile una vita felice e coscienziosa.
5. COMUNICAZIONE CON IL MONDO ESTERNO.
Ai tempi di oggi, per riscuotere successo nel business non basta disporre di un buon prodotto. È
indispensabile l’acquisizione di valori più ampi e di renderli noti. Per questo motivo DuoLife
ricorre attivamente ai media per promuovere sia i prodotti che i valori che essi rappresentano.
COME FUNZIONA?
– Il settore della wellness rappresenta una crescita annuale di circa il 30%
– DuoLife, operando sulle basi di SoftMarketing, cresce molto più rapidamente, attirando le
persone da ambienti diversi e di diverse capacità economiche. Gli innumerevoli successi dei
collaboratori di DuoLife testimoniano ampiamente la sua efficacia.
RAGGIUNGI SICUREZZA
SFRUTTA AL MASSIMO IL TUO POTENZIALE
GUADAGNA DI PIU’


Per registrarsi clicca qui